Expedition 54 primo equipaggio tecnico di volo Norishige Kanai della Japan Aerospace Exploration Agency (JAXA), sinistra, Soyuz Commander Anton Shkaplerov di Roscosmos, centro e tecnico di volo Scott Tingle della NASA, sinistra, sono visti in quarantena, dietro un vetro, durante una conferenza stampa, Sabato, Dicembre 16, 2017 al cosmonauta Hotel di Baikonur in Kazakhstan. Kanai, Shkaplerov e Tingle sono in programma di lancio per la Stazione Spaziale Internazionale a bordo della navicella spaziale Soyuz dal cosmodromo di Baikonur il 17 dicembre. Photo credit: (NASA/Joel Kowsky)

Expedition 54 primo equipaggio tecnico di volo Norishige Kanai della Japan Aerospace Exploration Agency (JAXA), sinistra, Soyuz Commander Anton Shkaplerov di Roscosmos, centro e tecnico di volo Scott Tingle della NASA, sinistra, sono visti in quarantena, dietro un vetro, durante una conferenza stampa, Sabato, Dicembre 16, 2017 al cosmonauta Hotel di Baikonur in Kazakhstan. Kanai, Shkaplerov e Tingle sono in programma di lancio per la Stazione Spaziale Internazionale a bordo della navicella spaziale Soyuz dal cosmodromo di Baikonur il 17 dicembre. Photo credit: (NASA/Joel Kowsky) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NG Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

KYNF1P

Dimensioni dei file:

54,9 MB (2,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5523 x 3476 px | 46,8 x 29,4 cm | 18,4 x 11,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

16 dicembre 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.