Gli spettatori guardano alla FIFA Football Festival a Mogadiscio, Somalia, il 19 agosto. FIFA, avendo avuto nessuna presenza in Somalia per l'ultimo 26 anni, oggi ha tenuto la sua prima sessione di formazione a Mogadiscio poiché il paese è caduto in una guerra civile. Illegale sotto al Shabab, calcio ha fatto una grande rimonta in Somalia, a Mogadiscio le strade letteralmente il riempimento con i bambini ogni pomeriggio in quanto essi vengono a giocare il gioco. AU ONU IST foto / TOBIN JONES.

Gli spettatori guardano alla FIFA Football Festival a Mogadiscio, Somalia, il 19 agosto. FIFA, avendo avuto nessuna presenza in Somalia per l'ultimo 26 anni, oggi ha tenuto la sua prima sessione di formazione a Mogadiscio poiché il paese è caduto in una guerra civile. Illegale sotto al Shabab, calcio ha fatto una grande rimonta in Somalia, a Mogadiscio le strade letteralmente il riempimento con i bambini ogni pomeriggio in quanto essi vengono a giocare il gioco. AU ONU IST foto / TOBIN JONES. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Africa Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

GKM441

Dimensioni dei file:

32,4 MB (548,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4125 x 2745 px | 34,9 x 23,2 cm | 13,8 x 9,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

19 agosto 2013

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.