Governatore Alhaj Ashraf Naseri rilascia due colombe che simboleggia un nuovo inizio dopo la scuola la cerimonia di apertura ha concluso presso il recentemente costruito la scuola nella provincia di Zabul, Afghanistan, Ottobre 19, 2009. La sig.ra Ching Eikenberry, moglie dell'ambasciatore karl Eikenberry, era presente anche per commemorare l'apertura di tutte le donne a scuola. Alhaj Ashraf Naseri è il governatore della provincia di Zabul in Afghanistan. (U.S. Air Force foto/Senior Airman Timothy Taylor)

Governatore Alhaj Ashraf Naseri rilascia due colombe che simboleggia un nuovo inizio dopo la scuola la cerimonia di apertura ha concluso presso il recentemente costruito la scuola nella provincia di Zabul, Afghanistan, Ottobre 19, 2009. La sig.ra Ching Eikenberry, moglie dell'ambasciatore karl Eikenberry, era presente anche per commemorare l'apertura di tutte le donne a scuola. Alhaj Ashraf Naseri è il governatore della provincia di Zabul in Afghanistan. (U.S. Air Force foto/Senior Airman Timothy Taylor) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEBJH6

Dimensioni dei file:

7,1 MB (211,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1870 x 1336 px | 31,7 x 22,6 cm | 12,5 x 8,9 inches | 150dpi

Data acquisizione:

19 ottobre 2009

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.