I Marines di carico di combattimento si muovono attraverso il ponte di volo della USS Wasp dopo aver scaricato un Osprey MV-22B con lo Squadrone di Tiltrotor di mezzo marino 266 durante l'esercitazione Alligator audace 2012, gennaio 30. Questo esercizio, il più grande esercizio navale anfibio degli ultimi 10 anni, rappresenta la rivitalizzazione da parte della Marina e del corpo Marino di tutta la gamma di operazioni anfibie. L’esercizio si concentra sulla lotta odierna con le forze di oggi, mostrando al contempo i vantaggi della caccia alla mare. Questo esercizio si svolgerà dal 30 gennaio al 30 febbraio 12, 2012 a galla e a terra in Virginia e Carolina del Nord e dintorni.

I Marines di carico di combattimento si muovono attraverso il ponte di volo della USS Wasp dopo aver scaricato un Osprey MV-22B con lo Squadrone di Tiltrotor di mezzo marino 266 durante l'esercitazione Alligator audace 2012, gennaio 30. Questo esercizio, il più grande esercizio navale anfibio degli ultimi 10 anni, rappresenta la rivitalizzazione da parte della Marina e del corpo Marino di tutta la gamma di operazioni anfibie. L’esercizio si concentra sulla lotta odierna con le forze di oggi, mostrando al contempo i vantaggi della caccia alla mare. Questo esercizio si svolgerà dal 30 gennaio al 30 febbraio 12, 2012 a galla e a terra in Virginia e Carolina del Nord e dintorni. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

508 collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

CEH4WW

Dimensioni dei file:

34,3 MB (772,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4241 x 2829 px | 35,9 x 24 cm | 14,1 x 9,4 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.