I piloti che volano su un CH-53E Super Stallion atterrano a bordo dell'isola USS Makin qui il 12 maggio. I piloti servono con Marine Medium Helicopter Squadron 268 (rinforzato), l'elemento di combattimento aereo con l'11a unità di spedizione marina. L'unità ha imbarcato la nave, così come la USS New Orleans e la USS Pearl Harbor a San Diego il 14 novembre, iniziando un spiegamento di sette mesi nelle regioni del Pacifico occidentale, del Corno d'Africa e del Medio Oriente.

I piloti che volano su un CH-53E Super Stallion atterrano a bordo dell'isola USS Makin qui il 12 maggio. I piloti servono con Marine Medium Helicopter Squadron 268 (rinforzato), l'elemento di combattimento aereo con l'11a unità di spedizione marina. L'unità ha imbarcato la nave, così come la USS New Orleans e la USS Pearl Harbor a San Diego il 14 novembre, iniziando un spiegamento di sette mesi nelle regioni del Pacifico occidentale, del Corno d'Africa e del Medio Oriente. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

508 collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

CPTTP0

Dimensioni dei file:

24,7 MB (667,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3600 x 2400 px | 30,5 x 20,3 cm | 12 x 8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

12 maggio 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.