I puzzle sono stati creati originariamente con la pittura di un'immagine su di una superficie piana, pezzo rettangolare di legno e quindi il taglio di questa immagine in piccoli pezzi di un puzzle, da qui il nome. John Spilsbury, a Londra cartografo ed incisore, è accreditato con mercificare i puzzle intorno al 1760. I puzzle hanno dato che vengono a essere realizzato principalmente sul cartone.

I puzzle sono stati creati originariamente con la pittura di un'immagine su di una superficie piana, pezzo rettangolare di legno e quindi il taglio di questa immagine in piccoli pezzi di un puzzle, da qui il nome. John Spilsbury, a Londra cartografo ed incisore, è accreditato con mercificare i puzzle intorno al 1760. I puzzle hanno dato che vengono a essere realizzato principalmente sul cartone. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NZ Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEWFNM

Dimensioni dei file:

7,2 MB (652,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1911 x 1308 px | 32,4 x 22,1 cm | 12,7 x 8,7 inches | 150dpi

Data acquisizione:

4 settembre 2004

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine