I visitatori si divertono a un interattivo Chanel No.5 branding profumo evento a New York nel Quartiere Meatpacking venerdì 8 maggio 2015. I partecipanti hanno ottenuto di utilizzare oggetti interattivi che spiegano la storia del profumo, creato nel 1921, e la introduzione di una nuova versione più leggera del classico n. 5, Eau Premiére. (© Richard B. Levine)
RMID:ID dell’immagine:ENYG4E
Detagli dell'immagine
Collaboratore:
Richard Levine / Alamy Foto StockID dell’immagine:
ENYG4EDimensioni dei file:
51,5 MB (2,5 MB Download compresso)Liberatorie:
Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?Dimensioni:
5200 x 3461 px | 44 x 29,3 cm | 17,3 x 11,5 inches | 300dpiData acquisizione:
8 maggio 2015Ubicazione:
new york ny usa north americaAltre informazioni:
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.