Il Bagram Airfield Base Guardia d'onore alzare la bandiera americana sulla sessantaduesima Air Force compleanno a Bagram Airfield sett. 18. La manifestazione si è tenuta presso il Camp Cunningham, dove la maggior parte avieri qui vivono e lavorano. Il camp viene chiamato dopo pararescueman Senior Airman Jason D. Cunningham, che ha dato la sua vita in Afghanistan nel marzo 2002, risparmiando 10 vive e rendendo possibile per sette altri che sono stati uccisi per tornare a casa.

Il Bagram Airfield Base Guardia d'onore alzare la bandiera americana sulla sessantaduesima Air Force compleanno a Bagram Airfield sett. 18. La manifestazione si è tenuta presso il Camp Cunningham, dove la maggior parte avieri qui vivono e lavorano. Il camp viene chiamato dopo pararescueman Senior Airman Jason D. Cunningham, che ha dato la sua vita in Afghanistan nel marzo 2002, risparmiando 10 vive e rendendo possibile per sette altri che sono stati uccisi per tornare a casa. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HE96NA

Dimensioni dei file:

7,2 MB (307,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1263 x 1979 px | 21,4 x 33,5 cm | 8,4 x 13,2 inches | 150dpi

Data acquisizione:

18 settembre 2009

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.