Il cap. Elizabeth Shaw, sessantaduesima Airlift Wing comandante esegue la scansione della pista per eventuali persone o animali prima dell'atterraggio all'aeroporto di Bangui nella Repubblica Centrafricana Gen 19, 2014. Le forze degli Stati Uniti prevede il trasporto di un numero totale di 850 soldati ruandesi e più di mille tonnellate di apparecchiature nella Repubblica Centrafricana all'aiuto francese e Unione Africana le operazioni contro i militanti durante queste tre settimane lungo il funzionamento. (U.S. Air Force photo/ Personale Sgt. Ryan Gru)

Il cap. Elizabeth Shaw, sessantaduesima Airlift Wing comandante esegue la scansione della pista per eventuali persone o animali prima dell'atterraggio all'aeroporto di Bangui nella Repubblica Centrafricana Gen 19, 2014. Le forze degli Stati Uniti prevede il trasporto di un numero totale di 850 soldati ruandesi e più di mille tonnellate di apparecchiature nella Repubblica Centrafricana all'aiuto francese e Unione Africana le operazioni contro i militanti durante queste tre settimane lungo il funzionamento. (U.S. Air Force photo/ Personale Sgt. Ryan Gru) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEBKFJ

Dimensioni dei file:

7,1 MB (164,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1976 x 1264 px | 33,5 x 21,4 cm | 13,2 x 8,4 inches | 150dpi

Data acquisizione:

19 gennaio 2014

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.