Il Christchurch Botanic Gardens, situato nel centro della città di Christchurch, Nuova Zelanda sono i giardini botanici fondata nel 1863,[1] Quando un inglese di quercia era piantato il 9 luglio 1863 per commemorare il solemnisation del matrimonio tra il Principe Alberto e la Principessa Alexandra della Danimarca. La proliferazione incontrollata dei giardini in un'area di 21 ettari[2] e giacciono adiacenti all'ansa del fiume Avon accanto al parco Hagley. Il Christchurch Botanic Gardens dispone di una varietà di raccolta di esotici e piante locali della Nuova Zelanda.

Il Christchurch Botanic Gardens, situato nel centro della città di Christchurch, Nuova Zelanda sono i giardini botanici fondata nel 1863,[1] Quando un inglese di quercia era piantato il 9 luglio 1863 per commemorare il solemnisation del matrimonio tra il Principe Alberto e la Principessa Alexandra della Danimarca. La proliferazione incontrollata dei giardini in un'area di 21 ettari[2] e giacciono adiacenti all'ansa del fiume Avon accanto al parco Hagley. Il Christchurch Botanic Gardens dispone di una varietà di raccolta di esotici e piante locali della Nuova Zelanda. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

ART Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEWRB0

Dimensioni dei file:

7,1 MB (926,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2091 x 1195 px | 35,4 x 20,2 cm | 13,9 x 8 inches | 150dpi

Data acquisizione:

23 maggio 2014

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.