Il colonnello Matteo Reuter (a destra), comandante della Special Purpose Marine Air-Ground Task Force New York, risolve una folla di curiosi civile durante un reenlistment e cerimonia di promozione al 9/11 Memorial Plaza, 26 maggio 2017. Primo Lt. Gerald Koval (sinistra) e lo Staff Sgt. Todd sfera (centro) erano parte della cerimonia, che è stata un evento durante la settimana della flotta New York 2017. (U.S. Marine Corps photo by Lance Cpl. Troy Saunders)

Il colonnello Matteo Reuter (a destra), comandante della Special Purpose Marine Air-Ground Task Force New York, risolve una folla di curiosi civile durante un reenlistment e cerimonia di promozione al 9/11 Memorial Plaza, 26 maggio 2017. Primo Lt. Gerald Koval (sinistra) e lo Staff Sgt. Todd sfera (centro) erano parte della cerimonia, che è stata un evento durante la settimana della flotta New York 2017. (U.S. Marine Corps photo by Lance Cpl. Troy Saunders) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

J89PHG

Dimensioni dei file:

94,6 MB (2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

7038 x 4697 px | 59,6 x 39,8 cm | 23,5 x 15,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

26 maggio 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.