Il dott. W. Michael Hawes, vice presidente, Orion, Lockheed Martin, sinistra, accetta il dono di una porzione degli scritti del dottor Maya Angelou che sono volato a bordo di un veicolo spaziale Orion durante EFT-1 nel dicembre del 2014 dal suo grande nipoti, Caylin Johnson, centro e Brandon Johnson, destra durante una cerimonia svoltasi lunedì 6 aprile 2015 al quartier generale della NASA a Washington, DC.

Il dott. W. Michael Hawes, vice presidente, Orion, Lockheed Martin, sinistra, accetta il dono di una porzione degli scritti del dottor Maya Angelou che sono volato a bordo di un veicolo spaziale Orion durante EFT-1 nel dicembre del 2014 dal suo grande nipoti, Caylin Johnson, centro e Brandon Johnson, destra durante una cerimonia svoltasi lunedì 6 aprile 2015 al quartier generale della NASA a Washington, DC. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NG Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

EN8F95

Dimensioni dei file:

36,1 MB (1,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4163 x 3034 px | 35,2 x 25,7 cm | 13,9 x 10,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

6 aprile 2015

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.