Il dottor Robert H. Goddard's Tower e riparo presso l'esercito gamma di artiglieria a Camp Devens, in Ayer, Massachusetts nell'inverno del 1929-1930. Goddard originariamente sono iniziati i test dei razzi sulla sua zia di fattoria in Auburn, Massachusetts fino a quando la polizia locale dei vigili del fuoco e abitanti divenne preoccupata per il rumore e minaccia al pubblico i razzi creato. Sebbene Goddard ha sostenuto che i razzi non erano un pericolo, Egli presto si trasferì a Camp Devens, Massachusetts. Egli è stato in grado di lanciare i razzi senza attirare l'attenzione.

Il dottor Robert H. Goddard's Tower e riparo presso l'esercito gamma di artiglieria a Camp Devens, in Ayer, Massachusetts nell'inverno del 1929-1930. Goddard originariamente sono iniziati i test dei razzi sulla sua zia di fattoria in Auburn, Massachusetts fino a quando la polizia locale dei vigili del fuoco e abitanti divenne preoccupata per il rumore e minaccia al pubblico i razzi creato. Sebbene Goddard ha sostenuto che i razzi non erano un pericolo, Egli presto si trasferì a Camp Devens, Massachusetts. Egli è stato in grado di lanciare i razzi senza attirare l'attenzione. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

ART Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

GE4H9A

Dimensioni dei file:

9,6 MB (397,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1631 x 2048 px | 27,6 x 34,7 cm | 10,9 x 13,7 inches | 150dpi

Data acquisizione:

17 giugno 2013

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.