Il maggiore generale melvin spiese, Comandante generale del primo marine expeditionary brigade, e sua moglie filomena, corsa al fianco di marines durante la 144annuale del patrimonio italiano parata nel centro cittadino di san francisco, oct. 6, 2012. marines dal 1° meb, xiii Marine Expeditionary Unit e combattere il reggimento di logistica 1, si recò a san francisco a bordo della USS makin Island per partecipare nella settimana della flotta per vetrina aiuto in caso di catastrofe umanitaria e le funzionalità di assistenza.

Il maggiore generale melvin spiese, Comandante generale del primo marine expeditionary brigade, e sua moglie filomena, corsa al fianco di marines durante la 144annuale del patrimonio italiano parata nel centro cittadino di san francisco, oct. 6, 2012. marines dal 1° meb, xiii Marine Expeditionary Unit e combattere il reggimento di logistica 1, si recò a san francisco a bordo della USS makin Island per partecipare nella settimana della flotta per vetrina aiuto in caso di catastrofe umanitaria e le funzionalità di assistenza. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Z2A Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

CXPKJ6

Dimensioni dei file:

51,3 MB (1,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5184 x 3456 px | 43,9 x 29,3 cm | 17,3 x 11,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

7 ottobre 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.