Il matrimonio di Enrico VIII con Caterina Parr il 12 luglio 1543 divenne Regina d'Inghilterra e d'Irlanda (1543–47), l'ultima delle sei mogli di Re Enrico VIII, e l'ultima regina consorte della Casa di Tudor. Lo ha superato di un anno e otto mesi. Caterina godette di una stretta relazione con i tre figli di Enrico e fu influente nel passaggio di Enrico del terzo atto di successione nel 1543 che restituì entrambe le sue figlie, Maria ed Elisabetta, alla linea di successione al trono.

Il matrimonio di Enrico VIII con Caterina Parr il 12 luglio 1543 divenne Regina d'Inghilterra e d'Irlanda (1543–47), l'ultima delle sei mogli di Re Enrico VIII, e l'ultima regina consorte della Casa di Tudor. Lo ha superato di un anno e otto mesi. Caterina godette di una stretta relazione con i tre figli di Enrico e fu influente nel passaggio di Enrico del terzo atto di successione nel 1543 che restituì entrambe le sue figlie, Maria ed Elisabetta, alla linea di successione al trono. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

F219WM

Dimensioni dei file:

40 MB (3,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3039 x 4606 px | 25,7 x 39 cm | 10,1 x 15,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

2 luglio 2012

Ubicazione:

London, England

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.