Il monte ELBRUS, Russia -- il primo tenente Contrassegnare Uberuaga (sinistra) e il cap. Rob Marshall orgogliosamente mostrare la bandiera americana dopo aver raggiunto la vetta del Monte Elbrus. Il tenente Uberuaga è assegnato al ventunesimo Special Operations Squadron e capitano Marshall è assegnato alla 67th Special Operations Squadron. Entrambi sono da Royal Air Force Mildenhall, Inghilterra. (U.S. Air Force foto)

Il monte ELBRUS, Russia -- il primo tenente Contrassegnare Uberuaga (sinistra) e il cap. Rob Marshall orgogliosamente mostrare la bandiera americana dopo aver raggiunto la vetta del Monte Elbrus. Il tenente Uberuaga è assegnato al ventunesimo Special Operations Squadron e capitano Marshall è assegnato alla 67th Special Operations Squadron. Entrambi sono da Royal Air Force Mildenhall, Inghilterra. (U.S. Air Force foto) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEAMAE

Dimensioni dei file:

7,1 MB (278,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1825 x 1369 px | 30,9 x 23,2 cm | 12,2 x 9,1 inches | 150dpi

Data acquisizione:

31 luglio 2005

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine