Il personale Sgt. Agosto O'Neil, Air Force guerriero ferito e compagno pararescueman e guerriero ferito, Staff Sgt. Nick Robillard, sono sollevati da un HH-60G Pave Hawk durante la cerimonia di apertura del 2016 U.S. Air Force prove Feb 26, 2016 presso la Base Aerea Militare di Nellis Nev. Questa era la prima volta O'Neil respinti da un aeromobile dal sostenere una ferita gunshot alla gamba che si è tradotto in una al di sotto del ginocchio amputazione. O'Neil è il primo pararescueman per tornare al servizio attivo dopo un arto amputato. (U.S. Air Force photo by Staff Sgt. DeAndre Curtiss)

Il personale Sgt. Agosto O'Neil, Air Force guerriero ferito e compagno pararescueman e guerriero ferito, Staff Sgt. Nick Robillard, sono sollevati da un HH-60G Pave Hawk durante la cerimonia di apertura del 2016 U.S. Air Force prove Feb 26, 2016 presso la Base Aerea Militare di Nellis Nev. Questa era la prima volta O'Neil respinti da un aeromobile dal sostenere una ferita gunshot alla gamba che si è tradotto in una al di sotto del ginocchio amputazione. O'Neil è il primo pararescueman per tornare al servizio attivo dopo un arto amputato. (U.S. Air Force photo by Staff Sgt. DeAndre Curtiss) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

J4FNH1

Dimensioni dei file:

19,2 MB (301,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3025 x 2214 px | 25,6 x 18,7 cm | 10,1 x 7,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

26 febbraio 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.