Il più recente nome del Mississippi, il sottomarino fast attack classe Virginia Pre-Commissioning Unit (PCU) Mississippi (SSN 782), ormeggiare al porto di Pascagoula, Missa in preparazione della sua cerimonia di commissionamento il 2 giugno. Fatturato come il sottomarino di attacco della Marina di nuova generazione, lungo 377 metri, con un raggio di 34 metri, del peso di 7,800 tonnellate quando immerso e con un equipaggio di 134 persone, il Mississippi è uno dei sottomarini più nuovi e tecnologicamente sofisticati della Marina. PCU Mississippi è la quinta nave della marina statunitense a portare il nome dello Stato di Magnolia.

Il più recente nome del Mississippi, il sottomarino fast attack classe Virginia Pre-Commissioning Unit (PCU) Mississippi (SSN 782), ormeggiare al porto di Pascagoula, Missa in preparazione della sua cerimonia di commissionamento il 2 giugno. Fatturato come il sottomarino di attacco della Marina di nuova generazione, lungo 377 metri, con un raggio di 34 metri, del peso di 7,800 tonnellate quando immerso e con un equipaggio di 134 persone, il Mississippi è uno dei sottomarini più nuovi e tecnologicamente sofisticati della Marina. PCU Mississippi è la quinta nave della marina statunitense a portare il nome dello Stato di Magnolia. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

508 collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

CPTWE2

Dimensioni dei file:

9 MB (418 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2100 x 1500 px | 35,6 x 25,4 cm | 14 x 10 inches | 150dpi

Data acquisizione:

25 maggio 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.