Il primo dei 15 blocco 40 Global Hawk dei velivoli senza pilota del sistema di ricognizione è svelata dalla Northrop Grumman e U.S. Air Force funzionari Giugno 25, 2011 a Palmdale, in California Quest'ultima aggiunta alla Air Force la crescente flotta di falchi globale porta un advanced, all-weather multi-piattaforma tecnologia radar programma di inserimento MP-RTIP sensore in grado di rilevare, rilevamento e identificazione di fermo e di bersagli in movimento.

Il primo dei 15 blocco 40 Global Hawk dei velivoli senza pilota del sistema di ricognizione è svelata dalla Northrop Grumman e U.S. Air Force funzionari Giugno 25, 2011 a Palmdale, in California Quest'ultima aggiunta alla Air Force la crescente flotta di falchi globale porta un advanced, all-weather multi-piattaforma tecnologia radar programma di inserimento MP-RTIP sensore in grado di rilevare, rilevamento e identificazione di fermo e di bersagli in movimento. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Z2A1 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

EG129K

Dimensioni dei file:

24,7 MB (674,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3600 x 2401 px | 30,5 x 20,3 cm | 12 x 8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

24 giugno 2009

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.