Il Regno lancio Alleanza Atlas V a razzo con della NASA multiscala Magnetospheric (MMS) a bordo veicolo spaziale lanciata da Cape Canaveral Air Force Station Space Launch Complex 41, giovedì, 12 marzo 2015, Florida. NASA missione MMS studia il mistero di come i campi magnetici attorno alla terra collegare e scollegare in modo esplosivo rilasciando energia attraverso un processo noto come riconnessione magnetica. MMS è costituito da quattro identici navicella spaziale che lavorano insieme per fornire la prima vista tridimensionale di questo processo fondamentale, che si verifica in tutto l'universo. Photo credit: (NASA/Aubrey Gemignani)

Il Regno lancio Alleanza Atlas V a razzo con della NASA multiscala Magnetospheric (MMS) a bordo veicolo spaziale lanciata da Cape Canaveral Air Force Station Space Launch Complex 41, giovedì, 12 marzo 2015, Florida. NASA missione MMS studia il mistero di come i campi magnetici attorno alla terra collegare e scollegare in modo esplosivo rilasciando energia attraverso un processo noto come riconnessione magnetica. MMS è costituito da quattro identici navicella spaziale che lavorano insieme per fornire la prima vista tridimensionale di questo processo fondamentale, che si verifica in tutto l'universo. Photo credit: (NASA/Aubrey Gemignani) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA Image Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

KRHC84

Dimensioni dei file:

7,2 MB (142,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1581 x 1581 px | 26,8 x 26,8 cm | 10,5 x 10,5 inches | 150dpi

Data acquisizione:

12 marzo 2015

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.