Il tecnico senior responsabile dello smaltimento delle ordnanze esplosive Aaron Bell spiega i controlli del veicolo subacqueo di ricognizione SEABOTIX ai membri dell'unità di smaltimento delle ordnanze esplosive 1 (EODMU) 1, 11 e 12. EODMU-1, 11 e 12 sono assegnati al Comandante, Task Group 56.1, che fornisce le contromisure contro le mine, l'eliminazione dell'ordinanza esplosiva, il salvataggio-diving, la lotta al terrorismo e la protezione della forza per l'area di responsabilità della 5a flotta degli Stati Uniti.

Il tecnico senior responsabile dello smaltimento delle ordnanze esplosive Aaron Bell spiega i controlli del veicolo subacqueo di ricognizione SEABOTIX ai membri dell'unità di smaltimento delle ordnanze esplosive 1 (EODMU) 1, 11 e 12. EODMU-1, 11 e 12 sono assegnati al Comandante, Task Group 56.1, che fornisce le contromisure contro le mine, l'eliminazione dell'ordinanza esplosiva, il salvataggio-diving, la lotta al terrorismo e la protezione della forza per l'area di responsabilità della 5a flotta degli Stati Uniti. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

508 collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

CW0D4D

Dimensioni dei file:

33,2 MB (1,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4100 x 2832 px | 34,7 x 24 cm | 13,7 x 9,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

29 luglio 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.