Il torneo di Wimbledon, Londra, Regno Unito. 12 Ago, 2015. Morrisons supermercato ha in programma il lancio di un marchio di latte per pagare un extra di 10 pence al litro per aiutare la lottando British industria lattiero-casearia. L'annuncio arriva dopo una protesta da parte di British gli agricoltori del settore lattiero oltre la caduta dei prezzi del latte e un incontro tra Morrisons borchie e membri della NFU sindacato nazionale degli agricoltori per risolvere la crisi del latte: Credito amer ghazzal/Alamy Live News
RMID:ID dell’immagine:F0C3YN
Detagli dell'immagine
Collaboratore:
amer ghazzal / Alamy Foto StockID dell’immagine:
F0C3YNDimensioni dei file:
17,1 MB (695,8 KB Download compresso)Liberatorie:
Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?Dimensioni:
3002 x 1994 px | 25,4 x 16,9 cm | 10 x 6,6 inches | 300dpiData acquisizione:
12 agosto 2015Ubicazione:
London,UKAltre informazioni:
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.