Ileodictyon cibarium è una specie di saprobic del fungo in famiglia Phallaceae. È endemico della Nuova Zelanda, dove è comunemente noto come il cestello del fungo o il cesto bianco fungo, alludendo ai corpi fruttiferi che sono conformati piuttosto come una forma rotonda o ovale con sfera interlacciato o rami di grata. Mentre il volvae immaturi sono commestibili, la coppia corpo fruttifero è maleodorante e ricoperta con un strato di fango contenente spore sulle superfici interne.

Ileodictyon cibarium è una specie di saprobic del fungo in famiglia Phallaceae. È endemico della Nuova Zelanda, dove è comunemente noto come il cestello del fungo o il cesto bianco fungo, alludendo ai corpi fruttiferi che sono conformati piuttosto come una forma rotonda o ovale con sfera interlacciato o rami di grata. Mentre il volvae immaturi sono commestibili, la coppia corpo fruttifero è maleodorante e ricoperta con un strato di fango contenente spore sulle superfici interne. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

ART Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEXA24

Dimensioni dei file:

7,2 MB (416,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2109 x 1185 px | 35,7 x 20,1 cm | 14,1 x 7,9 inches | 150dpi

Data acquisizione:

3 giugno 2015

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.