In agosto 1943, le donne di servizio militare di piloti programma è stata formata. Le vespe hanno aiutato gli uomini liberi per combattere e altri dazi, creando un lascito per gli Stati Uniti Air Force piloti di sesso femminile che hanno scelto di seguire le loro orme. Sebbene vespe ha giocato un ruolo importante durante la seconda guerra mondiale, non venivano riconosciuti come piloti militari fino al 1977, dopo che il Congresso li distingueva come i veterani della Seconda guerra mondiale. (U.S. Air Force foto di cortesia)

In agosto 1943, le donne di servizio militare di piloti programma è stata formata. Le vespe hanno aiutato gli uomini liberi per combattere e altri dazi, creando un lascito per gli Stati Uniti Air Force piloti di sesso femminile che hanno scelto di seguire le loro orme. Sebbene vespe ha giocato un ruolo importante durante la seconda guerra mondiale, non venivano riconosciuti come piloti militari fino al 1977, dopo che il Congresso li distingueva come i veterani della Seconda guerra mondiale. (U.S. Air Force foto di cortesia) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEBG5K

Dimensioni dei file:

7,2 MB (262,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1908 x 1310 px | 32,3 x 22,2 cm | 12,7 x 8,7 inches | 150dpi

Data acquisizione:

29 dicembre 2008

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.