Ingegnere e un tecnico il controllo motore a ioni nella propulsione elettronico ricerca edificio al Lewis Research Center. Il motore a ioni utilizza la carica elettrostatica, qualcosa come tirare calze a caldo al di fuori di un'asciugatrice. La carica elettrostatica spinge i calzini in allontanamento una dall'altra. Il carburante utilizzato da questo dispositivo è lo xeno, un gas che è quattro volte più pesante dell'aria. Sebbene i motori di ioni sono stati intorno per decenni, essi non sono stati utilizzati dalla NASA per la propulsione di veicoli spaziali fino alla fine degli anni novanta. Il Lewis Research Center è ora John Glenn Research Center.

Ingegnere e un tecnico il controllo motore a ioni nella propulsione elettronico ricerca edificio al Lewis Research Center. Il motore a ioni utilizza la carica elettrostatica, qualcosa come tirare calze a caldo al di fuori di un'asciugatrice. La carica elettrostatica spinge i calzini in allontanamento una dall'altra. Il carburante utilizzato da questo dispositivo è lo xeno, un gas che è quattro volte più pesante dell'aria. Sebbene i motori di ioni sono stati intorno per decenni, essi non sono stati utilizzati dalla NASA per la propulsione di veicoli spaziali fino alla fine degli anni novanta. Il Lewis Research Center è ora John Glenn Research Center. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NC Collections / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

GE4GC5

Dimensioni dei file:

9,6 MB (386,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1634 x 2043 px | 27,7 x 34,6 cm | 10,9 x 13,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

31 agosto 1961

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.