Jesse Mead figlio di U.S. Army Sgt. 1. Classe Korey Mead detiene un welcome home segno per il suo papà durante il XXV divisione di fanteria sede cerimonia di reimpiego a Wheeler Army Airfield in Wahiawa, Hawaii, dic. 18. Il venticinquesimo ID quartier generale è stato l'ultimo la divisione ha sede sotto le forze degli Stati Uniti a lasciare l'Iraq. Flickr - DVIDSHUB - XXV ID sede, l'ultimo la divisione ha sede sotto le forze americane in Iraq torna a casa (immagine 24 di 52)

Jesse Mead figlio di U.S. Army Sgt. 1. Classe Korey Mead detiene un welcome home segno per il suo papà durante il XXV divisione di fanteria sede cerimonia di reimpiego a Wheeler Army Airfield in Wahiawa, Hawaii, dic. 18. Il venticinquesimo ID quartier generale è stato l'ultimo la divisione ha sede sotto le forze degli Stati Uniti a lasciare l'Iraq. Flickr - DVIDSHUB - XXV ID sede, l'ultimo la divisione ha sede sotto le forze americane in Iraq torna a casa (immagine 24 di 52) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HF0M81

Dimensioni dei file:

7,2 MB (349,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1938 x 1290 px | 32,8 x 21,8 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

18 dicembre 2011

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.