Joseph Babboni, 11Squadron Bomb ha utilizzato uno dei due simulatori B-52 della base dell'aeronautica di Barksdale, LA, per migliorare la sua competenza nel rifornimento aereo. Il volo effettivo di un bombardiere B25 Stratofortress costa circa 16,000 dollari all'ora. Il simulatore di volo costa circa 400 dollari all'ora. Nonostante i risparmi sui costi, non tutti i corsi di formazione possono essere condotti in un simulatore, poiché lo stesso livello di fedeltà può essere riprodotto per simulare determinati scenari e condizioni di evento.

Joseph Babboni, 11Squadron Bomb ha utilizzato uno dei due simulatori B-52 della base dell'aeronautica di Barksdale, LA, per migliorare la sua competenza nel rifornimento aereo. Il volo effettivo di un bombardiere B25 Stratofortress costa circa 16,000 dollari all'ora. Il simulatore di volo costa circa 400 dollari all'ora. Nonostante i risparmi sui costi, non tutti i corsi di formazione possono essere condotti in un simulatore, poiché lo stesso livello di fedeltà può essere riprodotto per simulare determinati scenari e condizioni di evento. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

MC Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

C8T2WJ

Dimensioni dei file:

24,3 MB (665,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3581 x 2372 px | 30,3 x 20,1 cm | 11,9 x 7,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

28 aprile 2008

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.