KABUL, Afghanistan (feb. 13, 2011) -- un giovane ragazzo afgano riceve i giocattoli da una forza internazionale di assistenza alla sicurezza esercito il sergente a sua cura di giorno a Kabul della polizia della città di comando. Il ragazzo è uno dei 31 ragazzi e ragazze che soggiorno al giorno cura mentre i loro genitori lavorano a KCPC o servire tempo presso le donne del centro di detenzione. Diversi membri di ISAF a Kabul nuovo composto ad uncinetto o cucite le trapunte per la Afhgan bambini e una famiglia di un membro di ISAF a Camp Phoenix Donati giocattoli e abbigliamento per bambini al giorno cura di oggi.

KABUL, Afghanistan (feb. 13, 2011) -- un giovane ragazzo afgano riceve i giocattoli da una forza internazionale di assistenza alla sicurezza esercito il sergente a sua cura di giorno a Kabul della polizia della città di comando. Il ragazzo è uno dei 31 ragazzi e ragazze che soggiorno al giorno cura mentre i loro genitori lavorano a KCPC o servire tempo presso le donne del centro di detenzione. Diversi membri di ISAF a Kabul nuovo composto ad uncinetto o cucite le trapunte per la Afhgan bambini e una famiglia di un membro di ISAF a Camp Phoenix Donati giocattoli e abbigliamento per bambini al giorno cura di oggi. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEBY3R

Dimensioni dei file:

7,1 MB (520,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1932 x 1293 px | 32,7 x 21,9 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

13 febbraio 2011

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.