L'ammiraglio della flotta John Jervis, (1735 - 1823) è servito per tutta la seconda metà del XVIII secolo e nel XIX e fu un attivo comandante durante i sette anni di guerra, guerra di indipendenza americana, francese guerra rivoluzionaria e le guerre napoleoniche. Egli è il più noto per la sua vittoria al 1797 Battaglia di Capo San Vincenzo, dal quale ha guadagnato i suoi titoli. Egli è stato anche un membro del Parlamento.

L'ammiraglio della flotta John Jervis, (1735 - 1823) è servito per tutta la seconda metà del XVIII secolo e nel XIX e fu un attivo comandante durante i sette anni di guerra, guerra di indipendenza americana, francese guerra rivoluzionaria e le guerre napoleoniche. Egli è il più noto per la sua vittoria al 1797 Battaglia di Capo San Vincenzo, dal quale ha guadagnato i suoi titoli. Egli è stato anche un membro del Parlamento. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

GCCMK3

Dimensioni dei file:

40,8 MB (2,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3514 x 4062 px | 29,8 x 34,4 cm | 11,7 x 13,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

4 luglio 2016

Ubicazione:

London, UK

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.