L'ingegnere di British Airways Marc Morley, che lavora all'interno dell'ala di una delle Concorde della compagnia aerea, posiziona in posizione una sezione del nuovo liner in kevlar e gomma che verrà utilizzato per proteggere i serbatoi di carburante dell'aeromobile in caso di foratura della pelle dell'ala. * ci vorrà un team di 40 ingegneri tra le otto e le 10 settimane per apportare modifiche a ciascuno dei sette Concorde della compagnia aerea. I nuovi liner dovrebbero evitare qualsiasi ripetizione del devastante incendio che ha abbattuto Air France Concorde, che si è schiantato nei pressi di Parigi lo scorso luglio, uccidendo tutte le 109 persone a bordo e quattro a terra.

L'ingegnere di British Airways Marc Morley, che lavora all'interno dell'ala di una delle Concorde della compagnia aerea, posiziona in posizione una sezione del nuovo liner in kevlar e gomma che verrà utilizzato per proteggere i serbatoi di carburante dell'aeromobile in caso di foratura della pelle dell'ala. * ci vorrà un team di 40 ingegneri tra le otto e le 10 settimane per apportare modifiche a ciascuno dei sette Concorde della compagnia aerea. I nuovi liner dovrebbero evitare qualsiasi ripetizione del devastante incendio che ha abbattuto Air France Concorde, che si è schiantato nei pressi di Parigi lo scorso luglio, uccidendo tutte le 109 persone a bordo e quattro a terra. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PA Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

G5961N

Dimensioni dei file:

31,5 MB (1,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4096 x 2687 px | 34,7 x 22,7 cm | 13,7 x 9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

16 gennaio 2001

Ubicazione:

Heathrow UK

Fotografo:

Tim Ockenden

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale. Mettiti in contatto per qualsiasi utilizzo commerciale
o usi personali
.