L'Università di Glasgow, Scozia, fondata nel 1451, è stata originariamente situata nella High Street della città; dal 1870, il suo campus principale è stato a Gilmorehill nel West End della città. È la quarta università più antica del mondo di lingua inglese e una delle quattro antiche università scozzesi, Edimburgo, Aberdeen e St Andrews, e parte dell'Illuminismo scozzese durante il XVIII secolo. Originariamente per gli studenti ricchi, divenne un pioniere nell'istruzione superiore britannica nel 19 ° secolo fornendo anche le esigenze degli studenti della crescente classe media urbana e commerciale.

L'Università di Glasgow, Scozia, fondata nel 1451, è stata originariamente situata nella High Street della città; dal 1870, il suo campus principale è stato a Gilmorehill nel West End della città. È la quarta università più antica del mondo di lingua inglese e una delle quattro antiche università scozzesi, Edimburgo, Aberdeen e St Andrews, e parte dell'Illuminismo scozzese durante il XVIII secolo. Originariamente per gli studenti ricchi, divenne un pioniere nell'istruzione superiore britannica nel 19 ° secolo fornendo anche le esigenze degli studenti della crescente classe media urbana e commerciale. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

F21969

Dimensioni dei file:

40,7 MB (2,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3105 x 4583 px | 26,3 x 38,8 cm | 10,4 x 15,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

27 giugno 2012

Ubicazione:

Glasgow University, Scotland

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.