La battaglia di Assaye è stata una grande battaglia della Seconda Guerra Anglo-Maratha combattuto tra il Maratti Confederazione e la British East India Company. Si è verificato il 23 Settembre 1803 vicino a Assaye in India occidentale dove un numericamente sopraffatta indiano e forza britannica sotto il comando del maggior generale Arthur Wellesley (che più tardi divenne il Duca di Wellington) sconfitto un combinato di confederazione esercito di Daulat Scindia e il Raja di Berar.

La battaglia di Assaye è stata una grande battaglia della Seconda Guerra Anglo-Maratha combattuto tra il Maratti Confederazione e la British East India Company. Si è verificato il 23 Settembre 1803 vicino a Assaye in India occidentale dove un numericamente sopraffatta indiano e forza britannica sotto il comando del maggior generale Arthur Wellesley (che più tardi divenne il Duca di Wellington) sconfitto un combinato di confederazione esercito di Daulat Scindia e il Raja di Berar. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

F389GY

Dimensioni dei file:

40,6 MB (4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3108 x 4571 px | 26,3 x 38,7 cm | 10,4 x 15,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

11 settembre 2012

Ubicazione:

Assaye, western India

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.