La First Lady Michelle Obama, centro indietro, e DEGLI STATI UNITI Esercito gen. Martin E. Dempsey, presidente del Comune di capi del personale, rendono onori mentre i membri della libert di campane, primo piano, cantare l'inno nazionale durante la cerimonia di apertura dei Giochi del guerriero 2012 a Colorado Springs, Colo., Aprile 30, 2012. Nella foto sono inoltre presenti Giovanni Register, il emcee; Scott Blackburn, chief executive officer (CEO) di U.S. Comitato Olimpico e Robin Lineberger, CEO di Deloitte federale.

La First Lady Michelle Obama, centro indietro, e DEGLI STATI UNITI Esercito gen. Martin E. Dempsey, presidente del Comune di capi del personale, rendono onori mentre i membri della libert di campane, primo piano, cantare l'inno nazionale durante la cerimonia di apertura dei Giochi del guerriero 2012 a Colorado Springs, Colo., Aprile 30, 2012. Nella foto sono inoltre presenti Giovanni Register, il emcee; Scott Blackburn, chief executive officer (CEO) di U.S. Comitato Olimpico e Robin Lineberger, CEO di Deloitte federale. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

LOU Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

FFGWYY

Dimensioni dei file:

8 MB (682,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2000 x 1392 px | 33,9 x 23,6 cm | 13,3 x 9,3 inches | 150dpi

Data acquisizione:

30 aprile 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.