La grande tenuta è stata utilizzata per simboleggiare il sovrano l'approvazione di importanti documenti di stato. Questo appartiene a Enrico II 1133 - 1189), conosciuto anche come Henry Plantagenet. Egli era il figlio di Geoffrey di Angiò e di Matilda, figlia di Enrico I di Inghilterra e divenne attivamente coinvolto nella sua madre gli sforzi per rivendicazione al trono di Inghilterra, poi occupata da Santo Stefano di Blois. Fu fatto duca di Normandia, ereditato Angiò nel 1151 e poco dopo si sposò Eleonora di Aquitania, il cui matrimonio a Luigi VII di Francia aveva recentemente stata annullata.

La grande tenuta è stata utilizzata per simboleggiare il sovrano l'approvazione di importanti documenti di stato. Questo appartiene a Enrico II 1133 - 1189), conosciuto anche come Henry Plantagenet. Egli era il figlio di Geoffrey di Angiò e di Matilda, figlia di Enrico I di Inghilterra e divenne attivamente coinvolto nella sua madre gli sforzi per rivendicazione al trono di Inghilterra, poi occupata da Santo Stefano di Blois. Fu fatto duca di Normandia, ereditato Angiò nel 1151 e poco dopo si sposò Eleonora di Aquitania, il cui matrimonio a Luigi VII di Francia aveva recentemente stata annullata. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

KTT7JH

Dimensioni dei file:

40,3 MB (2,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5310 x 2655 px | 45 x 22,5 cm | 17,7 x 8,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

18 dicembre 2017

Ubicazione:

England, United Kingdom

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.