La Junkers Ju 88 consegnati alle forze alleate da un deflettore rumena nel luglio del 1943. Il piano, un Ju 88D-1/Trop (poi designato Ju 88D-3) per long-range ricognizione fotografica, costruita su 1943, è stata percorsa dalla Romania a Cipro e catturato intatto dalla Royal Air Force. Successivamente la RAF girato il piano per gli Stati Uniti Army Air Forces in Nord Africa. In questa foto dalla collezione di Francesco E. Hudlow, 65th Fighter Squadron il fotografo ufficiale della ex rumena di Ju 88 in Tunisia con i contrassegni alleate (British sull'aletta e American stelle sulla fusoliera e sotto l'ALA)

La Junkers Ju 88 consegnati alle forze alleate da un deflettore rumena nel luglio del 1943. Il piano, un Ju 88D-1/Trop (poi designato Ju 88D-3) per long-range ricognizione fotografica, costruita su 1943, è stata percorsa dalla Romania a Cipro e catturato intatto dalla Royal Air Force. Successivamente la RAF girato il piano per gli Stati Uniti Army Air Forces in Nord Africa. In questa foto dalla collezione di Francesco E. Hudlow, 65th Fighter Squadron il fotografo ufficiale della ex rumena di Ju 88 in Tunisia con i contrassegni alleate (British sull'aletta e American stelle sulla fusoliera e sotto l'ALA) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

M3TR57

Dimensioni dei file:

7,2 MB (158,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2109 x 1185 px | 35,7 x 20,1 cm | 14,1 x 7,9 inches | 150dpi

Data acquisizione:

22 settembre 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.