La morte del re Saul, nella battaglia di Gilboa contro i Filistei nel 1007 a.C., Israele settentrionale. Ci sono racconti contrastanti della morte di Saul. In uno gli Israeliti sconfitti fuggono dal nemico e Saul chiede al suo portatore di armature di ucciderlo, il portatore di armature rifiuta, e Saul cade sulla sua spada. In un altro Samuele, un Amalekita trovò Saul poggiato sulla lancia dopo la battaglia e liberò il colpo di stato di Grâce.

La morte del re Saul, nella battaglia di Gilboa contro i Filistei nel 1007 a.C., Israele settentrionale. Ci sono racconti contrastanti della morte di Saul. In uno gli Israeliti sconfitti fuggono dal nemico e Saul chiede al suo portatore di armature di ucciderlo, il portatore di armature rifiuta, e Saul cade sulla sua spada. In un altro Samuele, un Amalekita trovò Saul poggiato sulla lancia dopo la battaglia e liberò il colpo di stato di Grâce. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

F1KYFC

Dimensioni dei file:

40,5 MB (3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3652 x 3874 px | 30,9 x 32,8 cm | 12,2 x 12,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

8 maggio 2012

Ubicazione:

Northern Israel

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.