La nave portacontainer MV Capo Ray (T-AKR 9679) viaggia nel Mare Mediterraneo dopo operazioni di volo il Agosto 8, 2014. Il governo degli STATI UNITI-proprietà Cape Ray è stato modificato e distribuito per il Mediterraneo orientale mare per smaltire siriano agenti chimici in conformità con i termini della Siria concordata nel tardo 2013. (U.S. Foto di Marina di Massa Specialista comunicazione marinaio Desmond Parchi/rilasciato)

La nave portacontainer MV Capo Ray (T-AKR 9679) viaggia nel Mare Mediterraneo dopo operazioni di volo il Agosto 8, 2014. Il governo degli STATI UNITI-proprietà Cape Ray è stato modificato e distribuito per il Mediterraneo orientale mare per smaltire siriano agenti chimici in conformità con i termini della Siria concordata nel tardo 2013. (U.S. Foto di Marina di Massa Specialista comunicazione marinaio Desmond Parchi/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

ART Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

FTEFNP

Dimensioni dei file:

7,2 MB (486,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2008 x 1245 px | 34 x 21,1 cm | 13,4 x 8,3 inches | 150dpi

Data acquisizione:

8 agosto 2014

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.