La sostituzione del 25 anno-vecchio Godley, progettato da Robert Allan di Vancouver, costruito da Titan Marine Engineering a Auckland e chiamato dopo il giocatore di rugby Todd Blackadder, il 23,8 metri, 7 milioni di dollari, Blackadder era la più potente harbour tug in Nuova Zelanda quando arrivò a Lyttelton in settembre, 2002 Powered by twin diesel Caterpillar, lei è pilotato da Rolls-Royce Azimuthing stern thruster. Azionato da due equipaggi, il rimorchiatore ha una piccola dispensa e zona mensa nella timoneria, con due cabine e un lounge spazioso sotto il ponte principale.

La sostituzione del 25 anno-vecchio Godley, progettato da Robert Allan di Vancouver, costruito da Titan Marine Engineering a Auckland e chiamato dopo il giocatore di rugby Todd Blackadder, il 23,8 metri, 7 milioni di dollari, Blackadder era la più potente harbour tug in Nuova Zelanda quando arrivò a Lyttelton in settembre, 2002 Powered by twin diesel Caterpillar, lei è pilotato da Rolls-Royce Azimuthing stern thruster. Azionato da due equipaggi, il rimorchiatore ha una piccola dispensa e zona mensa nella timoneria, con due cabine e un lounge spazioso sotto il ponte principale. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

ART Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEWRR0

Dimensioni dei file:

7,1 MB (389,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2116 x 1181 px | 35,8 x 20 cm | 14,1 x 7,9 inches | 150dpi

Data acquisizione:

7 ottobre 2013

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.