Lancaster Park, rinominata Jade Stadium e ora noto come AMI Stadium è uno stadio sportivo in Waltham, un sobborgo di Christchurch in Nuova Zelanda. Lo stadio è attualmente chiusa a causa dei danni subiti nel febbraio 2011 Christchurch terremoto. Lo stadio, assicurato per 143 milioni di dollari, è stato oggetto di molte discussioni tra il Consiglio e il suo assicuratore. L'assicuratore ritiene lo stadio potrebbe essere ripristinato per meno di $50m e sosteneva di avere perdita di tre imprese di regolazione sul suo lato. Il Consiglio ha affermato che è stata danneggiata oltre la riparazione.

Lancaster Park, rinominata Jade Stadium e ora noto come AMI Stadium è uno stadio sportivo in Waltham, un sobborgo di Christchurch in Nuova Zelanda. Lo stadio è attualmente chiusa a causa dei danni subiti nel febbraio 2011 Christchurch terremoto. Lo stadio, assicurato per 143 milioni di dollari, è stato oggetto di molte discussioni tra il Consiglio e il suo assicuratore. L'assicuratore ritiene lo stadio potrebbe essere ripristinato per meno di $50m e sosteneva di avere perdita di tre imprese di regolazione sul suo lato. Il Consiglio ha affermato che è stata danneggiata oltre la riparazione. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NZ Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEWHDE

Dimensioni dei file:

7,1 MB (323 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2107 x 1186 px | 35,7 x 20,1 cm | 14 x 7,9 inches | 150dpi

Data acquisizione:

7 agosto 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.