Le rive del fiume poi Gange, una trans-fiume di confine dell Asia che fluisce attraverso le nazioni di India e Bangladesh. I 2,525 km (1,569 miglia) sorge sul fiume in Himalaya occidentale nello stato indiano di Uttarakhand, e scorre in direzione sud e est attraverso la Gangetic Plain dell India del Nord in Bangladesh, dove essa si svuota nel golfo del Bengala. È il terzo fiume più grande del mondo da una scarica.

Le rive del fiume poi Gange, una trans-fiume di confine dell Asia che fluisce attraverso le nazioni di India e Bangladesh. I 2,525 km (1,569 miglia) sorge sul fiume in Himalaya occidentale nello stato indiano di Uttarakhand, e scorre in direzione sud e est attraverso la Gangetic Plain dell India del Nord in Bangladesh, dove essa si svuota nel golfo del Bengala. È il terzo fiume più grande del mondo da una scarica. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

GD97EK

Dimensioni dei file:

40,8 MB (3,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4470 x 3193 px | 37,8 x 27 cm | 14,9 x 10,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

4 luglio 2016

Ubicazione:

Ganges

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.