Leanne Presley, Terra operative imager-2 (OLI-2) program manager presso Aerospace, sinistra, parla con delibera del NASA Vice Amministratore Lesa Roe, centro e deliberando la NASA amministratore Robert Lightfoot nella parte anteriore di un interruttore termico di camera a vuoto utilizzato per prova ottica via satellite, Giovedì, 6 aprile 2017 durante una visita alla sfera del settore aerospaziale in Boulder, Colo. il funzionamento Land Imager-2 (OLI-2) è in fase di costruzione per il satellite Landsat 9, frutto di una collaborazione tra la NASA e gli Stati Uniti Geological Survey che continuerà il programma Landsat del 40-anno record di dati di monitoraggio della terra i paesaggi da spazio.

Leanne Presley, Terra operative imager-2 (OLI-2) program manager presso Aerospace, sinistra, parla con delibera del NASA Vice Amministratore Lesa Roe, centro e deliberando la NASA amministratore Robert Lightfoot nella parte anteriore di un interruttore termico di camera a vuoto utilizzato per prova ottica via satellite, Giovedì, 6 aprile 2017 durante una visita alla sfera del settore aerospaziale in Boulder, Colo. il funzionamento Land Imager-2 (OLI-2) è in fase di costruzione per il satellite Landsat 9, frutto di una collaborazione tra la NASA e gli Stati Uniti Geological Survey che continuerà il programma Landsat del 40-anno record di dati di monitoraggio della terra i paesaggi da spazio. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NMUIM / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

J330H1

Dimensioni dei file:

7,2 MB (278,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1938 x 1290 px | 32,8 x 21,8 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

6 aprile 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.