Lt. Col. Bryan Branby, 758th Airlift Squadron direttore delle operazioni, presenta Chief Master Sgt. Bruce Il Bair con un certificato di pensionamento durante una cerimonia per la consegna all'Aeroporto Internazionale di Pittsburgh riserva d'aria Stazione, Gennaio 6, 2018. Il Bair è l'ultimo volo tecnico a ritirarsi dal 911th Airlift Wing, uscire i militari dopo 38 anni di fedele servizio. (U.S. Air Force photo by Staff Sgt. Marjorie A. Bowlden)

Lt. Col. Bryan Branby, 758th Airlift Squadron direttore delle operazioni, presenta Chief Master Sgt. Bruce Il Bair con un certificato di pensionamento durante una cerimonia per la consegna all'Aeroporto Internazionale di Pittsburgh riserva d'aria Stazione, Gennaio 6, 2018. Il Bair è l'ultimo volo tecnico a ritirarsi dal 911th Airlift Wing, uscire i militari dopo 38 anni di fedele servizio. (U.S. Air Force photo by Staff Sgt. Marjorie A. Bowlden) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Military News / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

M406J1

Dimensioni dei file:

82,4 MB (2,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6292 x 4576 px | 53,3 x 38,7 cm | 21 x 15,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

6 gennaio 2018

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.