Lt. Col Derrick Willsey guarda come major Marion Foreman respiri per Roquia, un bambino afgano, Ottobre 10, 2011. Lt. Col Willsey è parte delle operazioni speciali team chirurgico, distribuito dal campo Hurlburt, Fl. Il team di SOST fornisce medicinali per le persone svantaggiate, fornire l'assistenza diretta del paziente e costruire relazioni con medici locali. Maggiori proto è un critical care infermiera con le operazioni speciali Critical Care Team di evacuazione, anche distribuito dal campo Hurlburt. (U.S. Air Force foto/SrA Placie Tyler)

Lt. Col Derrick Willsey guarda come major Marion Foreman respiri per Roquia, un bambino afgano, Ottobre 10, 2011. Lt. Col Willsey è parte delle operazioni speciali team chirurgico, distribuito dal campo Hurlburt, Fl. Il team di SOST fornisce medicinali per le persone svantaggiate, fornire l'assistenza diretta del paziente e costruire relazioni con medici locali. Maggiori proto è un critical care infermiera con le operazioni speciali Critical Care Team di evacuazione, anche distribuito dal campo Hurlburt. (U.S. Air Force foto/SrA Placie Tyler) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HE90WT

Dimensioni dei file:

7,2 MB (263,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1938 x 1290 px | 32,8 x 21,8 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

13 ottobre 2011

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.