Lt. Col. Edward Bohnemann, comandante del secondo battaglione, 7° reggimento di cavalleria, quarta brigata Team di combattimento, 1° Divisione di cavalleria esegue il tradizionale knighting per Sgt. 1. Classe Byron Grier durante la sua induzione nell'Ordine di San Giorgio a Fort Hood il cavallo di ferro palestra, luglio 22. Grier era uno dei tre alti funzionari noncommissioned durante la cerimonia di premiazione per ricevere il premio che viene concesso di armor e leader di cavalleria per la loro dedizione al dovere e di leadership.

Lt. Col. Edward Bohnemann, comandante del secondo battaglione, 7° reggimento di cavalleria, quarta brigata Team di combattimento, 1° Divisione di cavalleria esegue il tradizionale knighting per Sgt. 1. Classe Byron Grier durante la sua induzione nell'Ordine di San Giorgio a Fort Hood il cavallo di ferro palestra, luglio 22. Grier era uno dei tre alti funzionari noncommissioned durante la cerimonia di premiazione per ricevere il premio che viene concesso di armor e leader di cavalleria per la loro dedizione al dovere e di leadership. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

615 collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

EJRFNN

Dimensioni dei file:

7,2 MB (465,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1291 x 1936 px | 21,9 x 32,8 cm | 8,6 x 12,9 inches | 150dpi

Data acquisizione:

22 luglio 2009

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.