Lt. Col. Seth L. Morgulas, comandante uscente della 369 truppe speciali battaglione (STB), mani il battaglione di colori al Col. Stephen M. Bousquet, comandante della 369 Supporto brigata, durante un cambiamento di cerimonia di comando a Camp Smith, NY, 22 ottobre 2017. Il passaggio dei colori simboleggia Lt. Col. Morgulas' perderne il comando dell'unità. Il STB 369 ha restituito questa estate da una fortunata 9 mese la distribuzione per il Medio Oriente. (US Army foto di Sgt. Jeremy Bratt)

Lt. Col. Seth L. Morgulas, comandante uscente della 369 truppe speciali battaglione (STB), mani il battaglione di colori al Col. Stephen M. Bousquet, comandante della 369 Supporto brigata, durante un cambiamento di cerimonia di comando a Camp Smith, NY, 22 ottobre 2017. Il passaggio dei colori simboleggia Lt. Col. Morgulas' perderne il comando dell'unità. Il STB 369 ha restituito questa estate da una fortunata 9 mese la distribuzione per il Medio Oriente. (US Army foto di Sgt. Jeremy Bratt) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PR Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

KTTGE0

Dimensioni dei file:

7,1 MB (495,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1870 x 1336 px | 31,7 x 22,6 cm | 12,5 x 8,9 inches | 150dpi

Data acquisizione:

22 ottobre 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.