Mare Mediterraneo (sett. 27, 2013) - uno scafo rigido gommone trasporta i marinai del Arleigh Burke-class guidato-missile cacciatorpediniere USS Ramage (DDG 61) e USS Barry (DDG 107) ai militari Sealift il comando della flotta oliatore di rifornimento, USNS Leroy Grumman, per il trasferimento del personale. Ramage e Barry, homeported a Norfolk, Virginia, sono su una distribuzione programmata sostenere le operazioni di sicurezza marittima e di teatro la cooperazione in materia di sicurezza gli sforzi negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazione. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Amanda R. Gray/rilasciato)

Mare Mediterraneo (sett. 27, 2013) - uno scafo rigido gommone trasporta i marinai del Arleigh Burke-class guidato-missile cacciatorpediniere USS Ramage (DDG 61) e USS Barry (DDG 107) ai militari Sealift il comando della flotta oliatore di rifornimento, USNS Leroy Grumman, per il trasferimento del personale. Ramage e Barry, homeported a Norfolk, Virginia, sono su una distribuzione programmata sostenere le operazioni di sicurezza marittima e di teatro la cooperazione in materia di sicurezza gli sforzi negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazione. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Amanda R. Gray/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

DOD Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

FTDEHG

Dimensioni dei file:

7,1 MB (434,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1336 x 1870 px | 22,6 x 31,7 cm | 8,9 x 12,5 inches | 150dpi

Data acquisizione:

27 settembre 2013

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine