Maresciallo di Campo Robert Cornelius Napier, primo Baron Napier di Magdala (1810 - 1890) ha portato la forza expeditionary contro l Imperatore Theodore (Tewodros) II di Abissinia nel luglio 1867. Il Britannico ha continuato il loro avanzamento sul 13 aprile e assediano la fortezza di Magdala eventualmente sconfiggere Tewdros, Napier consentito le sue truppe per saccheggiare e bruciare la fortezza, comprese le sue chiese, come una misura punitiva.

Maresciallo di Campo Robert Cornelius Napier, primo Baron Napier di Magdala (1810 - 1890) ha portato la forza expeditionary contro l Imperatore Theodore (Tewodros) II di Abissinia nel luglio 1867. Il Britannico ha continuato il loro avanzamento sul 13 aprile e assediano la fortezza di Magdala eventualmente sconfiggere Tewdros, Napier consentito le sue truppe per saccheggiare e bruciare la fortezza, comprese le sue chiese, come una misura punitiva. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

H3BNBX

Dimensioni dei file:

51,2 MB (5,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5100 x 3510 px | 43,2 x 29,7 cm | 17 x 11,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

22 settembre 2016

Ubicazione:

Ethiopia

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.