Marine Corps gen. John R. Allen, comandante della NATO e la forza internazionale di assistenza alla sicurezza truppe in Afghanistan, ha presentato il servizio comune encomio medaglia con valor di Air Force Capt. Darrel R. DeLeon, nel corso di una cerimonia presso il quartier generale di ISAF a Kabul, Afghanistan, Sett. 25, 2011. Implementato come una regola di diritto liaison officer a ISAF HQ, DeLeon, un 22-anno-veterano, utilizzato il suo 14 anni di servizio prima come un U.S. Army medic per eseguire il rendering di primo aiuto ai soldati feriti durante un personal-borne improvvisato dispositivo esplosivo e fuoco di armi leggere e di attacco granata a Camp Phoenix a Kabul, 2 aprile 2011.

Marine Corps gen. John R. Allen, comandante della NATO e la forza internazionale di assistenza alla sicurezza truppe in Afghanistan, ha presentato il servizio comune encomio medaglia con valor di Air Force Capt. Darrel R. DeLeon, nel corso di una cerimonia presso il quartier generale di ISAF a Kabul, Afghanistan, Sett. 25, 2011. Implementato come una regola di diritto liaison officer a ISAF HQ, DeLeon, un 22-anno-veterano, utilizzato il suo 14 anni di servizio prima come un U.S. Army medic per eseguire il rendering di primo aiuto ai soldati feriti durante un personal-borne improvvisato dispositivo esplosivo e fuoco di armi leggere e di attacco granata a Camp Phoenix a Kabul, 2 aprile 2011. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEA1R0

Dimensioni dei file:

7,1 MB (480 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1870 x 1336 px | 31,7 x 22,6 cm | 12,5 x 8,9 inches | 150dpi

Data acquisizione:

25 settembre 2011

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.