Marines e marinai con la 24a unità di spedizione marina e Iwo Jima Amphibious Ready Group caricano i veicoli anfibi Assault sulla USS New York, 29 marzo 2012, in preparazione di un intervento programmato di otto mesi. Il 24° MEU, in collaborazione con Iwo Jima ARG della Marina, si sta dispiegando nei teatri europei e centrali di comando per fungere da riserva teatrale e forza di risposta alle crisi in grado di svolgere una serie di missioni, dalle operazioni di combattimento su vasta scala all'assistenza umanitaria e agli aiuti alle catastrofi.

Marines e marinai con la 24a unità di spedizione marina e Iwo Jima Amphibious Ready Group caricano i veicoli anfibi Assault sulla USS New York, 29 marzo 2012, in preparazione di un intervento programmato di otto mesi. Il 24° MEU, in collaborazione con Iwo Jima ARG della Marina, si sta dispiegando nei teatri europei e centrali di comando per fungere da riserva teatrale e forza di risposta alle crisi in grado di svolgere una serie di missioni, dalle operazioni di combattimento su vasta scala all'assistenza umanitaria e agli aiuti alle catastrofi. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

508 collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

CN043D

Dimensioni dei file:

22,7 MB (1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2400 x 3300 px | 20,3 x 27,9 cm | 8 x 11 inches | 300dpi

Data acquisizione:

29 marzo 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.