Marshal-Admiral Marchese Tōgō Heihachirō, (1848 - 1934), era un gensui o ammiraglio della flotta imperiale marina giapponese e uno del Giappone e dei suoi più grandi eroi della marina. Durante la guerra Russo-Giapponese, Tōgō impegnato la marina russa a Port Arthur, o Lüshun porta in Cina e il Mar Giallo in 190,. Egli ha comandato il giapponese forze navali per la distruzione di Imperiale Marina russa della flotta del Baltico alla battaglia di Tsushima nel maggio 1905.

Marshal-Admiral Marchese Tōgō Heihachirō, (1848 - 1934), era un gensui o ammiraglio della flotta imperiale marina giapponese e uno del Giappone e dei suoi più grandi eroi della marina. Durante la guerra Russo-Giapponese, Tōgō impegnato la marina russa a Port Arthur, o Lüshun porta in Cina e il Mar Giallo in 190,. Egli ha comandato il giapponese forze navali per la distruzione di Imperiale Marina russa della flotta del Baltico alla battaglia di Tsushima nel maggio 1905. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

H4E4G0

Dimensioni dei file:

36,4 MB (3,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3032 x 4200 px | 25,7 x 35,6 cm | 10,1 x 14 inches | 300dpi

Data acquisizione:

13 ottobre 2016

Ubicazione:

Japan

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.